0282398056
Via Monte Napoleone 8 20121 Milano
0282398056
Company News

Come la grande sfida del Mobile Payment & Commerce sta cambiando lo scenario dei pagamenti digitali

REVOLUTIONISE si configura tra i connettori tra impresa e consumatore tra istituzione e utente, fornendo servizi digitali come e-commerce dinamico e rapido, strumenti di pagamento adattabili a qualsiasi tipo di esigenza, stiamo per lanciare una piattaforma aperta e con un interfaccia per qualsiasi gestionale in tutti settori: pubblici, privati, associazioni non profit, donazioni, organizzazioni di qualsiasi genere, che hanno come unico e singolo denominatore facilitare l’ esperienza di acquisto del cliente.

Il titolo è quanto mai chiaro ed esplicito: Il Mobile Payment & Commerce alla conquista del mondo. Ed altrettanto chiaro è l’obiettivo: disporre di una lettura di come cambia la prospettiva e la logica dei pagamenti digitali a livello mondiale alla luce delle strategie degli attori tradizionali e degli attori nuovi o “non convenzionali” che stanno contribuendo a cambiare radicalmente lo scenario del mercato. Ed è proprio sulle strategie degli OTT, che si focalizza in modo particolare l’attenzione del mercato. Come un vero e proprio Risiko le digital company, AppleGoogle e Samsung stanno proseguendo il loro cammino per posizionare e affermare le soluzioni e le interpretazioni del digital payment con una serie di scenari in chiave X-Pay.

Pagamenti Digitali segue costantemente questo percorso di espansione su tutti i principali mercati. Ed è quanto mai importante capire il ruolo dell’Italia, ovvero come si colloca il nostro mercato nel piano di sviluppo degli OTT e come si stanno muovendo gli altri attori.

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *